Tornio usato: consigli per l'acquisto
-
- Junior
Re: Tornio usato: consigli per l'acquisto
Ultima modifica di nisits il domenica 8 giugno 2025, 19:08, modificato 1 volta in totale.
-
- Junior
a anche altre macchine in vendita.
-
- Member
Sono un hobbista, ho macchine da hobbista, ho esperienza da hobbista, ragiono da hobbista, spendo da hobbista, ho spazio da hobbista, costruisco roba da hobbista e non ambisco a diventare un professionista.
Sono affascinato dalle macchine vintage e dal restauro e trovo noiose e senz'anima le CNC.
Sono affascinato dalle macchine vintage e dal restauro e trovo noiose e senz'anima le CNC.
- CARLINO
- Senior
A chi è rivolta la domanda ? Se a me ti confermo che i pezzi di ricambio si trovano facilmente , dipende dalla serietà e dalla organizzazione dell'importatore ma un pezzo non disponibile in magazzino si ottiene nel giro di un mese. La possibilità che un pezzo sia fuori tolleranza è sempre possibile ma per quel poco che ho ordinato non ho mai avuto problemi.
-
- Member
Piu che per il tuo tornio, la domanda era relativa ai cinesi in generale, dato che quello dell'inserzione sembrerebbe esserlo. I torni da banco e le fresatrici cambia un po la forma ma i componenti sono sempre gli stessi e di facile reperibilita e costo ragionevole. Mi chiedevo se seguono la stessa logica anche i torni piu grandi.
Si capisce che attacco mandrino ha quel tornio ?
@nisits, se ti riferisci al venditore del Saimp, ha in vendita solo una fresatrice.
Sono un hobbista, ho macchine da hobbista, ho esperienza da hobbista, ragiono da hobbista, spendo da hobbista, ho spazio da hobbista, costruisco roba da hobbista e non ambisco a diventare un professionista.