Velleca va in "vacanze" ...
-
- God
Comunque anch'io avevo Alice ... ma il telefono non lo usavo e ho chiuso la linea ...
Dopo son passato ad ARUBA e in meno di una settimana mi hanno attivato la linea ADSL ...
Adesso che ci siamo dimenticati di pagare, colpa solo mia, credo cancelleranno il contratto che ormai penso già aveva piu di due anni, e allora farò fatica perché di sicuro vorranno 120 euro per riattivare piu le tre mensilità ...
Non credo posso tornare a Telecom (anche se la linea è sempre quella) perché il telefono non mi interessa ..
Vedrò cosa riesco a combinare ... se mi rimangono degli spiccioli in tasca riattiverò l'UMTS provvisoriamente ... se non vado errato con 20 euro me la cavo ...
Grazie comunque per l'offerta ...
.
Dopo son passato ad ARUBA e in meno di una settimana mi hanno attivato la linea ADSL ...
Adesso che ci siamo dimenticati di pagare, colpa solo mia, credo cancelleranno il contratto che ormai penso già aveva piu di due anni, e allora farò fatica perché di sicuro vorranno 120 euro per riattivare piu le tre mensilità ...
Non credo posso tornare a Telecom (anche se la linea è sempre quella) perché il telefono non mi interessa ..
Vedrò cosa riesco a combinare ... se mi rimangono degli spiccioli in tasca riattiverò l'UMTS provvisoriamente ... se non vado errato con 20 euro me la cavo ...
Grazie comunque per l'offerta ...
.
-
- God
- Contatta:
Domani vedremo se riesco a comunicare con loro ...
E per aiutare adesso che rimango senza linea c'è un vecchio mio conoscente di 20 anni fa, una specie di mecenate, che m sta cercando ...
Speriamo bene ...

- kalytom
- Administrator
- Contatta:
Mi sono dimenticato di dire che dopo tutto mi hanno anche fatto pagare 15 euro in meno le mensilità ...velleca55 ha scritto:Ecomi qua ... siamo riusciti a rinovare ...... UFA ...
Adesso in settimana mi serviva proprio la conessione ...
Tutto a posto ragazzi ...
Beccatevi Velleca attivo ancora ......
...
...
...
...
.
Concorrenza ? magari stavano subendo delle perdita di abbonati per via del prezzo ... devo solo ringraziare ...