ciao, mi ha rimandato un altro tracking, in pratica ha rispedito tutto da capo un 10 giorni fa (il 20 aprile).
Ho lo stato di spedizione identico al tuo. a quel punto non serve più seguerlo su ems.com, per loro il pacco è consegnato alla dogana e non aggiornano più le scritte.
Ma me ne sono accorto da solo visto che non mi ha avvisato, ha semplicemente cambiato il tracking nella transazione paypal.
stavolta fortunatamente in 5 giorni è arrivata in italia. ora è a malpensa, se tutto va bene entro 1 settimana sdoganano.
io sto seguendo lo sdoganamento qui:
http://www.poste.it/online/dovequando/c ... rnazionale
usa il tracking che ti ha dato il tizio, la prima dicitura è "altra motiviazione" che indica semplicemente che il pacco è preso in consegna (non ha molto senso lo so).
Entro 4-5-6 giorni passa allo stato "Sdoganamento effettuato" e poi passa ai vari hub e in consegna.
se tutto va bene tempo 2 settimane dovrebbe arrivare, speriamo.
edit: ho letto adesso "fattura mancante". credo che tu debba attendere la richiesta della dogana e quindi spedire la fattura...in pratica è bloccato, mi successe già in passato per un lettore mp4 da quattro soldi.
di solito dovrebbe andare cosi:
mer, 10-03-2010 IN CONSEGNA Roma 1
mer, 10-03-2010 IN TRANSITO Roma Hub Espresso
mer, 10-03-2010 IN TRANSITO Roma Hub Espresso
mer, 10-03-2010 PARTITA Roma Hub Espresso
mar, 09-03-2010 PARTITA Milano Gateway Poste Italiane
mar, 09-03-2010 ULTIMATA PRATICA DI SDOGANAMENTO Milano Gateway Poste Italiane
gio, 04-03-2010 ALTRA MOTIVAZIONE Milano Gateway Poste Italiane
gio, 04-03-2010 ENTRATA AL GATEWAY POSTALE Milano Gateway Poste Italiane