akhenaten76, grazie per i consigli !
Ho chiesto anche ad altri conoscenti alcuni dei quali utilizzano i driver in oggetti e purtroppo ho avuto pareri discordanti. C'e' chi mi dice serva il trasformatore di isolamento obbligatoriamente, chi dice non sia strettamente necessario (un ragazzo mi ha anche mandato le foto di una BF20 che lavora da tre anni con questi tre driver direttamente collegati alla rete), chi addirittura mi dice che "soffrano" gli sbalzi di tensione...
Ho chiesto al venditore e lui (ovviamente) dice che sono ottimi prodotti, che con il trafo è meglio ma possono lavorare anche senza e che nè ha venduti anche altri senza avere lamentele...
Comunque, visti i dubbi, mi ha proposto altri tre oggetti che mi ha appena scritto di aver messo su eBay al seguente indirizzo:
http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll ... 0768170186
Che nè dite ?
Lui dice siano "quasi" equivalenti al prodotto di cui sopra con la differenza che sono alimentati a 80V in continua. Nel caso mi servano ha anche disponibili alimentatori 70V/5A.
Fatemi sapere...
Per quanto riguarda gli alimentatori, uno per ogni azionamento o nè basta uno solo ?
Il prezzo non è male (ho visto il link al sito di DamenCNC dell' inserzione, ed in effetti costano oltre 100 Euro) ma vorrei anche essere sicuro dal punto di vista tecnico...
Ciao e grazie.