Messaggio
da Pedro » venerdì 17 ottobre 2014, 4:41
io ho un pendant wifi Xhc e mi ci trovo bene (appena ho tempo me ne farò uno mio sempre wifi). Quando devo mettere gli assi a "confronto" con un pezzo in morsa o usare un comparatore per mettere in squadro la morsa, o qualsiasi altra operazione che mi richiede di mettere il "naso" vicino, presbiopia maledetta, alla fresatrice mi serve e mi è comodo, per tutte le operazioni di lavoro invece uso i comandi da pannello mach3, o da schermo touch o da mouse. Un pendant svincolato da cavi è comunque, secondo me, molto comodo almeno per quello che mi serve. Certo che non lo uso per fare passate di fresatura ne per accendere il mandrino ne per altro ma per i posizionamenti mi risolve davvero parecchio. Se si scaricano le pile? non succede nulla, gli assi smetterebbero di muoversi e io prendo un'altra pila e seguito
"Ho controllato molto approfonditamente," disse il computer, "e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda."