ciao a tutti, oggi sono riuscito ad aprire il pacco, e prima di fare danni vi chiedo di verificare se ho capito bene ( quello che ho capito) e di aiutarmi a settare alcune cose.
In allegato ho disegnato ( in modo molto grossolano) uno schema di collegamento tra le parti. é corretto? o ci sono dei orrori?
per quanto riguarda il discorso dei motori, che sono dei nema 23 23HS8430 1.8° 3A, come faccio a capire quali sono i mosrsetti A+, A-, B+, B-? in teoria se uso un tester in funzione continuità dovrei capire quale è l'avvolgimento A e quello B ma non conosco la polarità. giusto? se li collego invertendo la polarita cosa succede? gira al contrario?
per quanto riguarda i switch dei cw5045 le idee sono molto confuse. in questo momento lo configurerei in questo modo:
sw1 a 0
sw2 a 0
sw3 a 1
sw4 a 1
sw5 a ?
sw6 a ?
sw7 a ?
sw8 a ?
Mi affido a voi per poter risolvere i miei dubbi. ho paura di bruciare qualcosa se faccio di testa mia.
grazie in anticipo a tutti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login