Stampo plastica
-
- Junior
Grazie per le risposte... rispondo a ranatan:
1- Lo stampo deve produrre qualche migliaio di pezzi di plastica, con una precisione del decimo di millimetro
2 - cosa intendi con matematica ben precisa?
3 - ora sto retrofittando e restaurando una vecchia bridgeport per renderla 4 assi CNC e volevo solo sapere se era possibile fare uno stampo in casa, per produrre pezzi di questo tipo:
1- Lo stampo deve produrre qualche migliaio di pezzi di plastica, con una precisione del decimo di millimetro
2 - cosa intendi con matematica ben precisa?
3 - ora sto retrofittando e restaurando una vecchia bridgeport per renderla 4 assi CNC e volevo solo sapere se era possibile fare uno stampo in casa, per produrre pezzi di questo tipo:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
E' meglio stare zitti e far finti di esser scemi, piuttosto che aprir bocca e togliere ogni dubbio...
-
- Senior
che sono alla fine delle trancette, ben distanti dallo stampo classico.
Mi sono confrontato una volta con un signor stampista che costruiva stampi per soffiaggio.Mi sono reso conto che a parita' di difficolta' tecnica sono al 5% di uno stampista per pressofusione o iniezione.
Mi sono confrontato una volta con un signor stampista che costruiva stampi per soffiaggio.Mi sono reso conto che a parita' di difficolta' tecnica sono al 5% di uno stampista per pressofusione o iniezione.
Sapete di più di quanto non pensiate, e potete fare di più di quanto sapete.
-
- Senior
ok , non capisco se è un rendering oopure una foto da catalogo.
Se il pezzo lo hai in mano fai che aprirlo e fammi le foto aperto da tutte le parti cosi' posso guardare i particolari e vedere se fattibile senza la tuffo o la filo.
Se Mi dai la matematica meglio ancora (esportamelo in iges)
Se il pezzo lo hai in mano fai che aprirlo e fammi le foto aperto da tutte le parti cosi' posso guardare i particolari e vedere se fattibile senza la tuffo o la filo.
Se Mi dai la matematica meglio ancora (esportamelo in iges)
-
- Senior
-
- Junior
aggiungo alcune foto del mattebox che ho in casa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
E' meglio stare zitti e far finti di esser scemi, piuttosto che aprir bocca e togliere ogni dubbio...
-
- God
devi dargli foto molto nitide e ben illuminate altrimenti se non vede il pezzo nei suoi particolari non serve a niente
Gli eroi sono una cosa di cui il mondo ha bisogno,
ma anch'essi tremano davanti al nemico mentre attendono di diventare bersagli.
In guerra si combatte per la bandiera, ma si muore sempre per gli amici.
ma anch'essi tremano davanti al nemico mentre attendono di diventare bersagli.
In guerra si combatte per la bandiera, ma si muore sempre per gli amici.
-
- Senior
la cornicetta è semplice e la dai con un percorsino e 4 pernetti riportati mentre il gruppo nero e penso anche il piu' importante non è cosi' semplice in alcuni punti nel senso che vedo degli spigoli......come dice Oby cerca di far risaltare meglio i particolari cosi' vediamo il problema dove puo' stare.
-
- Senior