mi hai fatto venire il dubbio che sia stato io l'incapace...e ho provato 1 tappo di olio e 20 di acqua e non si emulsiona tutto forse un 50%pj1986 ha scritto:si probabilmente non è olio da emulsione
e poi anche se fosse sarebbe normale che non si mescola del tutto inquanto si satura l'emulsione...

la fresa da 3mm mi va molto bene...così come la ex 1.5mm ...qui sono stato io l'incapace... nientre raffreddamento, giri al massimo e sono stato sordo alla plastica che squagliava sopra la lamiera da 1mm di alluminio e alle spondine createsi intorno alla fresatura per impastaggio...

comunque sono frese dormer prese da rs-component

no non ho problemi di vibrazione nonostante abbia guide di cassetti su y e z e portamandrino in legno

di pro ha il ponte fisso e una guida di tutto rispetto sul ponte come asse x
ora la vorrei convertire completamente in alluminio, con ponte mobile e utilizzare vecchie guide a ricircolo sempre per il ponte... però sono un pò indeciso perchè a un lato sono guide a ricircolo, dall'altro sono arruginite e nello sbloccarle devo aver fatto troppa forza e ora giocano un pò

e.ferriani... sicuro che non centri la fresatrice non perfettamente perpendicolare?