ora ci ho provato e li ho aperti, ma qualcuno mi sa dire come si fa ad usarli? perchè io mi trovo la pagina con tutti i caratteri e non riesco a scriverli da nessina parte

no, fatemi capire, essendo ignorante in materia, se non ho capito male per scrivere un testo devo copiare una lettera alla volta e incollarla.CarloM ha scritto:.......esatto![]()
![]()
Ciao
essendo un po "tarato"nell'uso del pc, mi vuoi spiegare come faccio afare in copia ed incolla? perchè una volta aperta la pagina dei caratteri non riesco a selezionare una lettera per volta! guidami!CarloM ha scritto:.......c'è poco da spiegare![]()
come ha detto Engine sono delle polilinee ........in pratica un normale disegno.......a forma di singolo "carattere"
In quanto alla dimensione puoi scalartele come vuoi, per la composizione non ti resta che il "copia ed incolla"![]()
Ciao
Hai ragione dopo averli tanto cercati ho scoperto che e'molto piu' semplice di quanto si creda, modificarli....e non sono necessari i cervelloni....che conserveremo per cose a cui non arriviamo...Solo perderci tempo!magamb ha scritto: qui ci vogliono i cervelloni all'opera! non ci credo che bisogna per forza fare questo lavoraccio!![]()