kalytom ha scritto:
Permettimi una ulteriore considerazione, non ho scritto da nessuna parte che deve esserci o che c'e' un rapporto diretto fra corrente e Nm. Se leggi tutto il topic Condor parla di motori da 5,6 A che avrebbero una coppia nominale all'asse di 1,67 Nm.
Considerato che ha 3 azionamenti superlativi, alimentati in modo egregio, e' mortificante utilizzare motori con una coppia cosi bassa. Per questo motivo gli consigliavo di pretendere motori con un rapporto ampere/coppia maggiore. Per quanto riguarda il "saper" leggere i datasheet, lo dico da sempre e aggiungo bisogna anche "capire" quello che c'e' scritto e non semplicemente leggerlo.
Grazie Tomaso per avermi risposto, e non avevo dubi su quello che mi dicevi ,
e stato detto anche da altri amici oggi o capito che i moduli non funzionano abbiamo fotto altre prove come diceva
l' amico che mi ha venduto i moduli alimentando i moduli a 39volt e i moduli andavano in potrezione con un motore da 9 Amp e rimane tutto uguale il motore riscalda
spero che l'amico che mi ha venduto i moduli legga questo messaggio credo di si, perche si colega quasi tutti i giorni senza intervenire su questa discussione oggi e stato collegato mar
ott 06, 2009 4:48 pm be cerchero di risolvere questo poblema

lui dice che e un amico vedremo