No massimo, praticamente io ho una struttura che è un rettangolo con al suo interno 2 traverse sempre in profilato già spianate e messe a misura (la struttura attuale), fra queste traverse e il bordo esterno (tutto collegato fra se) ci sono molti spazi vuoti.
Praticamente metterei dei piedini sotto la struttura, creando uno spazio di 3/4 cm, tutto questo dentro un box di legno esterno (come per fare le armature in cemento), e succissivamente colerei la resina fino a filo dei profilati in moda da lasciare fuori solo la faccia spianata di questi ultimi.
Per la rasina consiglio il profilato bosch serie pesante e non ferro, perché la forma con le gole permette un migliore ancoraggio e la parte interna vuota non perde le caratteristiche di flessibilità del profilato stesso. La cosa migliore che io ho già fatto per quasi tutti i profilati e riempirli con schiuma ad alta densità .
Leo, questo non te lo so dire, quella che prenderei io non lo so, posso chiederlo, potresti provare con il massetto autolivellante!!