Ma,...non vedo problemi.!!
Metti un pc,un'elettronica e colleghi il tutto come ti pare.
Come uscita motori un buon connettore a 20 poli 5 amp.,femmina a pannello.
Ogni meccanica CNC ha un connettore ,maschio 20 poli,che connetti all'uso.
o non ho capito.?
si morinista alla fine è in quel modo, non 5A perché i motori sono da 6A, farò un connettore per i motori e uno per i servizi, poi vediamo se la scheda con le piste viene bene, perché non usare quella che faccio prima.
Questi connettori si montano su flash a scarica di condensatori profess.da 3kw.Sicuro tengono picchi di centinaia di amp.
A Torino li ha Pinto,costano poco ed esistono da 8 a 24 poli.
Non hanno scritte,non so altro.
Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
Non è mica che nel caso mi potresti fare il piacerone di prendermi 3 femmine da pannello e 6 maschi da cavo?? ti antcipo sia soldi per i connettori che per la spedizione.
Zebrauno se hai voglia di portare avanti il discorso della scheda sarò felicissimo, mi aiuteresti?
Un aiuto te lo do volentieri, magari non potro' disegnartela da cima a fondo per motivi di tempo, ma lo sbroglio posso farlo anche a mano, ti basterà dimensionarlo quando avrai in mano i componenti, connettori e relais.
Dovresti dire con esattezza quanti sono i segnali e le linee di potenza che devi commutare...e possibilmente indicare se ci sono masse in comune o schermature nei cavi.
Salve a tutti un idea non so se giusta
perchè non usate dei cannon a 37 o 50 poli e unite i pin per raddoppiare la corrente
sono facili da trovare e costano niente e hanno un serraggio ottimo.
Salve Sergio
Grazie Sergio, quelli militari portano 13A su ogni polo, sinceramente credo che sai più che sufficenti, la mia idea comunque era quella della scheda, vediamo che viene fuori, a ripiegare sugli spinotti faccio sempre a tempo!
Ciao
se ti paghi la spedizione ti posso regalare delle prolunghe da 3 metri con m/f da 37 poli
cannon con coperchio in metallo e fili da 28awg.
Ciao Sergio
Ciao Sergio, fai conto di averle già pagate!!!! dimmi come devo fare per farti avere i soldi.
Cavolo, chiedevo dei connettori e mi capiti tu, sei una benedizione dal cielo!!!!
Non è che se chiedo un centrino di lavoro ora mi capita pure quello??
Ciao sono da 37 poli Maschio - Femmina e ne ho 5 pz
se vanno bene mandami in privato il tuo indirizzo e quante
te ne servono.
La foto allegata e un esempio ma non sono cosi,
ma molto meglio le calotte sono metalliche e il cavo e + grosso da 28 awg
Ciao Sergio
g_02265522.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login