ciao Donato
grazie per i complimenti
la targa è stata preparata fuori da dei ragazzi che lavorano questo materiale da tempo
la parte esterna è stata creata da loro, e non ti racconto cosa ho dovuto inventare per piazzare e staffare il tutto
nella prima foto dovrebbe intravedersi lo staffaggio diciamo... un pò alternativo
per la spianatura... si è stata fatta in macchina
tra un'operazione e l'altra è andata via mezza giornata, sono contento del risultato finale
qui sotto una seconda incisione
a grande richiesta, da parte di mio fratello, mi sono sbattuto a vettorializzare il logo dell'aeronautica militare
il 36° stormo, dovrebbe essere quello di Gioia del Colle (BA)
il lavoro non è altro che una prova per vedere come l'avevo disegnato, infatti lo scopo finale è quello di realizzarlo in 3D, magari con Art... ma non è ancora il momento giusto
ah! dimenticavo.. le dimensioni sono 220x180mm circa, profondità massima d'incisione di circa 1,5mm
il tutto fatto con lo stesso bulino sopra riportato, fatto in poco meno di una mezz'ora
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login