apro questo 3D perchè sono quasi deciso a prendere questa scheda, per tagliare SUBITO la testa al toro, la mia preferenza su questa scheda nasce dal desiderio di NON abbandonare Mach3, ho acquisito familiarità con questo e non lo abbandono se non sono costretto a forza, così come non userei se non costretto a forza un'altra scheda usb fatta in "nordeuropa".
Il blacklash per me non è un problema, per mia fortuna la mia cnc non necessita di correzioni software, le cose che mi spingono a cambiare dalla parallela, sono diverse, la prima è che vorrei affrancarmi dal pc fisso attaccato alla macchina, l'altra è che vorrei avere la macchina con il cavo usb , la corrente e basta, niente monitor, niente pc fisso, uno sgabello, il portatile e la macchina da collegare e far funzionare.
L'altra ragione è che sembrerebbe che con questa scheda, il tutto funzioni meglio che non dalla sola parallela, e se ciò si rivellasse vero, sarebbe un bonus addizionale.
Ora, la mia richiesta a COLORO CHE LA USANO è se c'è allo stato qualche valida ragione percui rimpiangano l'averla comprata, e invece al contrario adesso che la hanno i motivi percui non ne farebbero più a meno.
Inoltre, Dusar lamentava una latenza eccessiva in un thread di un pò di tempo fà , che però Pedro ha smentito,mi piacerebbe avere conferme al riguardo nell'uno e nell'altro senso .
Ovviamente ogni ESPERIENZA reale è la benvenuta, non sono ammesse però (per favore) comparazioni con altre schede che non utilizzino MACH3 .
Grazie se vorrete partecipare.
M.