In effetti la ventola avevo intenzione di metterla ne avevo regalato una a mio fratello che non ha utilizzato perfetta per piazzarla sulla griglia ,domani me la riporta

, anche se credo che all'interno ci sia un bel volume d'aria e che i moti convettivi facciano il resto , il motore all'esterno sarebbe la cosa migliore ma meno pratica , ho visto tante frese con il motore all'interno non dare problemi ,
Si la tavola per l'orizzontale si presta molto per un elettromandrino bloccato sulla coda di rondine , bellissima idea

magari in seguito si può pensare di realizzare una simil testa universale con un elettromandrino

.
è molto simile alla tua in effetti
Erano mesi che la cercavo , ho speso 550 euro per la fresatrice più 180 per la spedizione

un affare secondo il mio punto di vista ,c'è stato molto lavoro ma alla fine meglio cosi tempo ne ho soldi meno e la stò realizzando esattamente come mi piace .
p.s. ho chiamato la CST e mi sono fatto fare il preventivo per una versione allestita come questa , costa nuova quanto mezza fiat grande punto base