finalmente dopo mesi e mesi sono quasi giunto al termine (o all'inizio

mi ha tagliato tutti i pezzi di alluminio seguendo il disegno al cad che gli ho fornito. A breve la presentero' nell'apposita sezione.
Mi manca il piano di lavoro in multistrato di betulla da 25mm (aiutera' tutta la struttura), le viti trapezie da 16x4 tornite e l'elettronica.
L'area lavorabile e' circa 1000x800x100. Ci montero' un kress 1050 da 5000 giri minino e non pretendo assolutamente prestazioni incredibili.
Mi basterebbe farla muovere decentemente e poterci lavorare soprattutto legni e materiali plastici (e chissa' magari piano piano anche
qualcosa di alluminio). I motori saranno direttamente collegati alle viti trapezie che forse un giorno cambiero' con viti a ricircolo se ne
sentiro' il bisogno.
Avevo pensato di montare i motori di zapp 3nm 4.2A
http://www.slidesandballscrews.com/sy60 ... Path=45_81
i driver sempre di zapp:
http://www.slidesandballscrews.com/pm75 ... Path=44_97
oppure per risparmiare qualche spicciolo:
http://www.slidesandballscrews.com/pm54 ... Path=44_97
la scheda di controllo di diycnc.co.uk (che ha anche zapp ma a prezzo maggiore)
http://diycnc.co.uk/html/uniport.html
E l'alimentatore sempre da diycnc.co.uk 36V 9.7A
http://diycnc.co.uk/html/power.html
Questa e' la macchina i cui particolari li potete vedere qui http://cnc.ispago.it/ (e' richiesto flash player)
Che dite con questa elettronica vado bene? ho "accoppiato" tutto in maniera congrua (alimetatore driver e motori) o si puo fare di meglio a quel prezzo ?
Se secondo voi posso risparmiare qualcosa non esitate ad indicarmi anche soluzioni meno performanti (ma sempre nei limiti)
Vi ringrazio moltissimo
Daniele