alcuni lavoretti
-
- Junior
alcuni lavoretti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
-
- God
-
- Junior
foto troppo grosse
come mai sono cosi grosse le foto come devo fare per farle vedere interamente poi ne avevo messe 5 ma solo 3 sono arrivate grazie per un eventuale risposta ciao
-
- God
devi rimpicciolirle, come dimensioni per esempio 15x20 cm a 72 dpi (che è la definizione che si usa solitamente in rete)
un consiglio, quando le rimpicciolisci salvale con n nome differente cosi avrai i files originali che ti serviranno per eventtuali stampe
e per archivio lavori e quelli più leggeri per internet e per inviarli velocemente via mail
un consiglio, quando le rimpicciolisci salvale con n nome differente cosi avrai i files originali che ti serviranno per eventtuali stampe
e per archivio lavori e quelli più leggeri per internet e per inviarli velocemente via mail
Ultima modifica di Oby Wan Kenoby il sabato 6 gennaio 2007, 15:58, modificato 1 volta in totale.
-
- Junior
ok ho capito
ti ringrazio per la risposta appena posso mando altre immagini come avete visto mi piace molto lavorare il legno e di solito uso il faggio molto bello da lavorare
-
- Junior
faccio una prova
prova dimensioni
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
- grazioli
- Senior
Questa cosa del rimpicciolire le foto mi interessa: come si fà ??Oby Wan Kenoby ha scritto:devi rimpicciolirle, come dimensioni per esempio 15x20 cm a 72 dpi (che è la definizione che si usa solitamente in rete)
un consiglio, quando le rimpicciolisci salvale con n nome differente cosi avrai i files originali che ti serviranno per eventtuali stampe e per archivio lavori e quelli più leggeri per internet e per inviarli velocemente via mail
-
- God
Lo fai con il programma con cui smanetti le foto, io uso Photoshop, ma moltissimo altri programmi hanno questa funzione che è una cosa indispensabile prova a cercare nei menu alla voce dimensiona immagini o ridimensiona, insomma una roba del generegrazioli ha scritto: Questa cosa del rimpicciolire le foto mi interessa: come si fà ??
- tandu
- Senior
- Contatta:
- kalytom
- Administrator
- Contatta:
-
- Junior
riguardo leffeto
per quanto rigurda la prima foto non centra il pantografo ma e una resina in cui ho fatto la matrice poi ho fatto un maschio sempre sulla resina e ci ho colato dello stagno c
-
- Junior