che versione devo procurarmi? tipo artcam pro? va bene ?
gloria cnc bosch cc 100m
-
- Member
Re: gloria cnc bosch cc 100m
che versione devo procurarmi? tipo artcam pro? va bene ?

Per artcam io ho la versione pro 2008, se mi mandi per mp la tua mail ti posto il file!

-
- Member
ciao cris.. ho installato la versione artcam 2008 pro della delcam spero sia quella che usi anche tu..
ma e' un programma veramente incasinato ..
volevo chiederti ma come faccio a salvare il percorso utensili per cnc bosch dove inserisco il files che mi hai spedito?

ma e' un programma veramente incasinato ..

Il file che ti ho spedito (quello del post) lo devi inserire nella cartella postp di artcam ( il mio percorso è C:\Programmi\ArtCAM 2008\postp)
Per iniziare a lavorare ti conviene leggerti qualche piccolo manuale oppure dimmi dove ti blocchi che cerchiam odi andare avanti.
Artcam ha tutto un help che ti è molto di aiuto soprattutto se il tuo è in italiano...

- zeffiro62
- God
- Contatta:
Non voglio fare il moderatore, ma non parlate liberamente di programmi scaricati che non sono free
mettete in difficoltà kali

Il bene si fa, ma non si dice. E certe medaglie si appendono all'anima, non alla giacca. (G. Bartali)
- AssO
- Senior
questo centro lo conosco

John sei stato fortunato ad approdare su questo forum, è veramente difficile trovare persone disponibili come Christian

John sei stato fortunato ad approdare su questo forum, è veramente difficile trovare persone disponibili come Christian

Assoline Performance
Ok Zeff, ma almeno per me è un programma originale preso di "seconda mano". Comunque john se ti serve qualche info in più la mia mail la hai!
Per Asso
non fare così, fino a quanto non risolvo non posso togliermi il centro, dopo che faccio? Ritorno a lavorare con la BF??
Se ti serve urgente, magari si trova dell'altro, ti posso aiutare, ultimamente ho 5-6 rivenditori che telefonano in continuazione!!
Per Asso

Se ti serve urgente, magari si trova dell'altro, ti posso aiutare, ultimamente ho 5-6 rivenditori che telefonano in continuazione!!

-
- Member

-
- Member
ciao asso , si penso anche io , e poi conosciamo lo stesso tecnico che ripara le nostre macchine , anche se farlo venire da me e' piu' conveniente , sono ad 1 ora di strada.....
cris e' veramente disponibile , gentile e preparatissimo , ma penso che su un forum lo siano un po' tutti altrimenti non avrebbe motivo di esistere
ho letto che fra un po' il gloria passa a te .. bene cosi' resta in familia
cris e' veramente disponibile , gentile e preparatissimo , ma penso che su un forum lo siano un po' tutti altrimenti non avrebbe motivo di esistere

ho letto che fra un po' il gloria passa a te .. bene cosi' resta in familia
-
- Member
per cris .. ciao , si si la mail cel' ho.
ho incollato il post .. provo a leggere l' help e ti faccio sapere
stavo quasi pensando di fare il disegno con autocad importarlo ma poi devo capire come fare il percorso utensili
ho incollato il post .. provo a leggere l' help e ti faccio sapere
stavo quasi pensando di fare il disegno con autocad importarlo ma poi devo capire come fare il percorso utensili
-
- Member

John ma hai messo un solo file o tutti e 2? Il secondo è solo un percorso utensile.
Mi capitava così solo quando sbagliavo qualche riga di comando sul postprocessor...
comunque continuiamo in mp
Mi capitava così solo quando sbagliavo qualche riga di comando sul postprocessor...
comunque continuiamo in mp
- AssO
- Senior
no tanto nel frattempo sempre tu me li devi fare i pezziChrys75 ha scritto: Per Assonon fare così, fino a quanto non risolvo non posso togliermi il centro, dopo che faccio? Ritorno a lavorare con la BF??
![]()
![]()
![]()

nel frattempo vedo di trovare una soluzione al cn, magari se trovo un cn da accoppiare ai motori-azionamenti del gloria... devo risentire questi della Promax
Assoline Performance
-
- Newbie
Ciao a tutti
anche io ho acquistato una Gloria tempo fa, avevo anche aperto un forum sui Postprocessor per Bosch ma con scarsi risultati,Io programmo bordo macchina e devo dire che nonostante la sua età , riesce egregiamente a fare i suoi lavoretti,
Vorrei incrementare le sue possibilità con l'utilizzo di un Cam e leggendo nel forum ho visto che già avete affrontato il discorso,
é possibile avere il Post Processor per cc100
Grazie a tutti per l'attenzione Francesco
anche io ho acquistato una Gloria tempo fa, avevo anche aperto un forum sui Postprocessor per Bosch ma con scarsi risultati,Io programmo bordo macchina e devo dire che nonostante la sua età , riesce egregiamente a fare i suoi lavoretti,
Vorrei incrementare le sue possibilità con l'utilizzo di un Cam e leggendo nel forum ho visto che già avete affrontato il discorso,
é possibile avere il Post Processor per cc100
Grazie a tutti per l'attenzione Francesco

Ti ho mandato un mp, tu cosa ci lavori?