le spey a brugola...? spiega quali...?
Progetto CNC...inizia l'avventura!!!
- Grighin
- Senior
- Contatta:
- Grighin
- Senior
- Contatta:
ah intanto.. per il foro dell'alloggio del mandrino, se userai il Kress devi fare un diametro 43mm bello parallelo all'asse.. in caso hai difficolta qualcuno sul forum vedrai te lo realizza con poco..
si chiama collare..
si chiama collare..
Esistono diversi tipi di stato, ma nessuno è peggio dello stato cui siamo arrivati. (da "Capitani d'Aprile")
- rambaldo1
- Senior
non sono campano ma sò che a caserta c'è la creostamp che costruisce cnc ma le fà anche su misura e fornisce anche i pezzi a prezzi ragionevoliDRAGONFIRE ha scritto: Domanda per i campani: Nessuno conosce un buon tornitore "amichevole" dalle nostre parti e anche chi vende materiale tipo alluminio, acciaio eccc....?
?
hanno esperienza nel settore quindi possono consigliarti
alcuni utenti del forum si sono fatti fare i pezzi da loro e sono rimasti soddisfatti
se non abiti lontano potresti farci un salto e sentire,magari ti danno anche qualche dritta....

- DRAGONFIRE
- Newbie
penso che si chiamo le spey a brucola sono questein che senso le viti per fissare la struttura...? intendi le viti di trasmissione..?
le spey a brugola...? spiega quali...?
Gia' contattati per le loro macchine che fanno li dovrei ricontattare e vedere quanto mi cercanonon sono campano ma sò che a caserta c'è la creostamp che costruisce cnc ma le fà anche su misura e fornisce anche i pezzi a prezzi ragionevoli
hanno esperienza nel settore quindi possono consigliarti
alcuni utenti del forum si sono fatti fare i pezzi da loro e sono rimasti soddisfatti
se non abiti lontano potresti farci un salto e sentire,magari ti danno anche qualche dritta....

grazie per la dritta me ne ricordero' mi stai dando un bel po' di aiuto ti ringrazioah intanto.. per il foro dell'alloggio del mandrino, se userai il Kress devi fare un diametro 43mm bello parallelo all'asse.. in caso hai difficolta qualcuno sul forum vedrai te lo realizza con poco..
si chiama collare..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
Ultima modifica di DRAGONFIRE il venerdì 12 ottobre 2007, 23:53, modificato 1 volta in totale.
- Grighin
- Senior
- Contatta:
- DRAGONFIRE
- Newbie
a macchinari ho una troncatrice, un trapano con le palle, saldatrice, smerigliatrice ecc ecc ma il tornio aimehhh mi manca
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
- DRAGONFIRE
- Newbie
- Grighin
- Senior
- Contatta:
visto..
quelle sono normali viti a brugola brunite.. hanno anche loro un nome specifico che non ricordo o non so..
comunque tutti capiranno quando le chiedi.. le trovi nelle ferramente magari non cercare proprio nelle piu piccole.. se non sbaglio per pattini da 25 dovrebbero essere da 6
quelle sono normali viti a brugola brunite.. hanno anche loro un nome specifico che non ricordo o non so..
comunque tutti capiranno quando le chiedi.. le trovi nelle ferramente magari non cercare proprio nelle piu piccole.. se non sbaglio per pattini da 25 dovrebbero essere da 6
Esistono diversi tipi di stato, ma nessuno è peggio dello stato cui siamo arrivati. (da "Capitani d'Aprile")
- DRAGONFIRE
- Newbie
Grazie garghin!!!!Me ne ricordero'!!!
Ragazzi oggi sono andato un po' in giro e molto probabilmente ho trovato chi mi fresa la macchina gli devo postare qualche foto di cio' che vorrò creare, via e-mail e mi dirà se lo può fare.....
Un'altra cosa ho trovato anche chi vende materiali...e molto probabilmente il progetto cambierà nn la farò più in ferro ma in alluminio la ditta dove mi sono informato aveva però solo barre da 10*100*4000 mm spessore/altezza/lunghezza naturalmente piene e mi ha cercato 68 € a barra voi che ne dite io sono preoccupato per lo spessore che mi sembra un po' pochino....aspetto risposte ciao
Ragazzi oggi sono andato un po' in giro e molto probabilmente ho trovato chi mi fresa la macchina gli devo postare qualche foto di cio' che vorrò creare, via e-mail e mi dirà se lo può fare.....
Un'altra cosa ho trovato anche chi vende materiali...e molto probabilmente il progetto cambierà nn la farò più in ferro ma in alluminio la ditta dove mi sono informato aveva però solo barre da 10*100*4000 mm spessore/altezza/lunghezza naturalmente piene e mi ha cercato 68 € a barra voi che ne dite io sono preoccupato per lo spessore che mi sembra un po' pochino....aspetto risposte ciao
-
- Member
..
Decisamente poco spesse; se puoi, con un piccolo sovrapprezzo, usa ergal.
- DRAGONFIRE
- Newbie
- Grighin
- Senior
- Contatta:
-
- Member
.
Comunque a Napoli lo trovi dove vuoiDRAGONFIRE ha scritto:il problema è a trovarlo dalle mie parti