acquisto elettronica
-
- Member
Re: acquisto elettronica
-
- Junior
lui con la vite a ricircolo ha del gioco di 70 micron e pur avendo cambiato la madrevite e averla montata con precarico gli e' rimasto anche se in parte l'ha compensato via software e sembra soddifatto. Il discorso che non ho capito e' quello per cui...sulla z a causa del peso della testa non ci dovrebbe essere gioco perche' lo stesso peso carica sulla madrevite per lo stesso senso e quindi dovrebbe forzarla sempre nella stessa direzione non dando gioco...
-
- Member
ma io non ho ancora capito se tutte le viti a ricircolo sono precaricate, cioè cosa vuol dire precaricate, forse che bisogna mettere dentro manualmente le sfere , potrei aver detto una cretinata .E poi per gioco si intende quello dato dall'inversione o no .Poi ho visto che l'inglese ha costruito dei supporti per l'installazione delle viti (se non sbaglio).
-
- Junior
i supporti sono quelli a cui fissare lamadrevite sulle tavole al posto di quelli che ci sono ora per le viti normali e senza tornio misa che vedo dura farli per me . per il precarico non ho capito se intende durante il montaggio della madrevite..visto che poi l'ha sostituita con una nuova oppure e' nel fissaggio tra madrevite e sopporto sulla testa.
-
- Member
Va bene, ora chiedo un preventivo alla linearmotionbearings 2008 e poi vedremo.
-
- Member
ciao Ghino, il cinese ha chiesto 272 usd per le viti come disegno e intestate comprensivo di spedizione rapida. Non sono tanti ma speriamo che ci siano anche i cuscinetti. Ora dato che è una trattativa fuori ebay spiegami come hai fatto tu a pagarlo.
-
- Junior