si si, pensa che mi ricordo l'offertona del supermercato dove l'abbiamo comprata: siamo arrivati una mattina e la gente si accalcava davanti a dei pallet vuoti e quando è arrivato il commesso con il muletto carico di scatoloni lo abbiamo assalito come dei lupi!non è nemmeno riuscito a posarli sui pallet!:) mio padre me ne ha appioppata una e una l'ha presa lui!

ora però quella in cucina è stata sostituita da un monitor tv della acer da 19" acquistato a 99€ in un sottocosto di una importate catena di roba tecnologica....insomma altra televisione altro assalto ai commessi....stavolta però è stata una cosa esagerata davvero.....tutti accampati davanti all'ingresso per aspettare l'apertura, poi l'assalto, io sono stato l'unico a prendere quel "misero" 19" e al momento di pagare mi sentivo un morto di fame con il mio schermino da 99€: erano tutti carichi di schermi da 32"in su, computer, ipad a prezzi straciati, insomma un'apocalisse....gente che urlava....non sto scherzando...ero tentato a prendere pure io qualcosa di più costoso senza alcun motivo semplicemente trascinato dall'enfasi di quello scenario....

poi dicono che la crisi è finita!

che roba....

comunque la vecchia mivar è ancora in casa mia....
ah lo schermo in una catena direttamente concorrente costa tutt'oggi 169€....affarone
zebra dici davvero che potrebbe valere tanto?ovviamente per me ha un volore inestimabile

ma una roba del genere fatta in serie quanto può costare?a dire il vero il meccanismo per fissare la tela sembra quasi che dia un tocco di inutilità o di "ridondanza" dovuta a tutte quelle viti e tutte quelle cruccie vero?però era il sistema più semplice e più comodo per avere un fissaggio della tela indipendente dal suo spessore ed in più in questo modo si riesce a richiudere il tutto in modo più compatto....boh forse dovevo studiare qualcosa di più semplice???grazie ancora a tutti