p.s. adesso scateniamoci con le foto che Velleca ha altro da fare

Il mio discorso si riferiva principalmente alla fattura delle pulegge che sembrano fatte di cartone tanto sono leggere e per 700€ potevano anche rifinirle un po di più per quanto riguarda la cassa è una fusione costo effettivo 30€ .velleca55 ha scritto:
Al contrario da quanto detto da Cespe in questo topico ...
https://www.cncitalia.net/forum/viewtopic.php?t=2124
La fattura degli adattatori è eccelsa ... sia come finitura sia come materiale ...
Non si capisce bene se sia stata prodotta in fresatura o in pressofusione, e neanche se sia alluminio o una lega tipo ZAMACK ... ma è proprio un bel pezzo di metallo molto preciso e massiccio ...
In fatti l'avevo detto ... più avanti sicuramente le prenderò ...velleca55 ha scritto:(*)- Troverete il manuale per la messa a punto della trasformazione CNC, incluso la parte del kit con le vite e boccole a ricircolo di sfere per "finire" a gioco zero la trasformazione (questa parte della trasformazione ancora non c'è l'ho)
Ci mancherebbe Cespe ... questa è casa tua anche ... le cose vanno dette ...cespe ha scritto:Non volevo essere polemico ma soltanto elencare i problemi che ho riscontrato