Ciao ragazzi,come promesso nel topic '' La mia CNC "seria" '' pubblico le foto e video(stasera) riguardanti la mia piccola LVL-Desktop A3 con qualche modifica (spero che Tiziano nn me ne voglia)

.Ho acquistato questa spendida meccanica (senza motori piano scanalato ecc....)di seconda mano qualche mese fa per fare dei piccoli lavori super precisi,con l'intenzione di metterla nello studio di casa mia.Ho effettuato qualche modifica per poter lavorare con il refrigerante,anche se con questa versione inizialmente nn è previsto....L'elettronica è in comune con un'altra macchina che ho finito di costruire a luglio(un piccolo mostro da 60000mm/min, poi inserirò qualche foto e video anche di lei),in pratica ho utilizzato gli stessi connettori e gli stessi fine corsa (dei prox della baumer...fantastici) in maniera tale da poter collegare una o l'altra macchina richiamando semplicemente le impostazioni nela schermata colibri...Questa è basata sul controller colibri e come driver ci sono 4 driver della yako(che uso oramai da anni con soddisfazione) da 80 volt e 6 A e motori sanyo da 3Nm.Di seguito un po di foto e stasera conto di postare un piccolo video con comparatore.....Con il nuovo anno farò il cassoncino insonorizzato alla meccanica,ordino il tubo flessibile per il refrigerante della loc-line(se a qualcuno serve li ordiniamo assieme) e mi dovrà arrivare il mandrino hf da 750W con inverter....Insomma un po di roba e altri soldi

da spendere...Almeno so che sono spesi bene
Ciao Leo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login