non capisco proprio cosa vogliate dire......kalytom ha scritto: anch'io uguale !!!
il mio baklasch è tarato cosi x0.05 y0.1 baklasch sped of max 100%
devo modificare qualcosa dentro qui?
siuuuu

non capisco proprio cosa vogliate dire......kalytom ha scritto: anch'io uguale !!!
come elettronica utilizzo quella che si acquista qui la tre assi da 2akalytom ha scritto:che elettronica utilizzi ? che software utilizzi ? che prove hai fatto ?
ti ringrazioson riuscito, niente ho fatto andar la macchina prò arriva a un certo punto e si rallenta +-3mm al minutodevo modificar qualcosa in edita?kalytom ha scritto:quello allegato nel forum e' un file zippato, ovvero ristretto. dopo averlo scaricato ci clicchi su e deve uscirne un file .txt che puoi mettere sul desktop. fatto questo vai in mach apri il file con load gcode.
n1x0l4 ha scritto:secondo me ha preso gioco la vite o la chicciola.
su una distanza di 300 mm il gioco lo vai ad eliminare ' mettendo in tiro' la chiocciola.
ora per vedere se il problemA è questo o smonti e lo provi a mano perchè se hai detto che la misura la sbaglia di 1 mm il gioco lo senti sotto mano, se invece vuoi provare senza smontare fagli fare dlle passate in y sempre uguali e misurale volta per volta
non fare tagliare però, perchè la resistenza del materiale può darti l'impressione di compensare il gioco.