trasmissione dati osai 8600
Re: trasmissione dati osai 8600
-
- Newbie
- Contatta:
La batteria tampone di questo controller non è mai stata sostituita e secondo me in una buona manutenzione la sostituzione della stessa non fa mai male a tempi prefissati. Inoltre andiamo verso le ferie i macchinari stanno spenti per qualche settimana e per evitare problemi...
Per bob3m non sempre purtroppo è cosi, a volte si deve accedere alle schede elettroniche meglio spengere in questi casi. A volte ci sono dei condensatori tampone che ti permettono di sostituire la batteria in tutta calma (ovviamente devi avere già il tipo di batteria giusto) il tempo varia dai 10/15min.
Per vekus grazie mille per i tuoi consigli controllerò al piu presto l' esistenza di queste cartelle. Il macchinario ha gia ha bordo tastiera e floppy da 3,5 per quanto riguarda i floppy di usati funzionanti ne ho senza problemi. Invece per quei 7 floppy di installazione nemmeno traccia, Saresti cosi gentile da dirmi in grandi linee la procedura che utilizzi per effettuare il backup del sistema? Che tipo di macchinario possiedi? Il mio cliente una belotti R05.
Grazie a tutti di nuovo e a buon rendere!!
Per bob3m non sempre purtroppo è cosi, a volte si deve accedere alle schede elettroniche meglio spengere in questi casi. A volte ci sono dei condensatori tampone che ti permettono di sostituire la batteria in tutta calma (ovviamente devi avere già il tipo di batteria giusto) il tempo varia dai 10/15min.
Per vekus grazie mille per i tuoi consigli controllerò al piu presto l' esistenza di queste cartelle. Il macchinario ha gia ha bordo tastiera e floppy da 3,5 per quanto riguarda i floppy di usati funzionanti ne ho senza problemi. Invece per quei 7 floppy di installazione nemmeno traccia, Saresti cosi gentile da dirmi in grandi linee la procedura che utilizzi per effettuare il backup del sistema? Che tipo di macchinario possiedi? Il mio cliente una belotti R05.
Grazie a tutti di nuovo e a buon rendere!!
-
- Junior
Per questo deve essere eseguito da personale specializzato o comunque consapevole di quello che sta facendo.storm77 ha scritto: Per bob3m non sempre purtroppo è cosi, a volte si deve accedere alle schede elettroniche meglio spengere in questi casi. A volte ci sono dei condensatori tampone che ti permettono di sostituire la batteria in tutta calma
Ribadisco che le batterie tampone vanno sostituite a cnc acceso.
Te lo riporto non per sentito dire o letto qua e la...
-
- Member
Le cnc sono cms, domani dò un'occhiata per il backup, che comunque aveva fatto il tecnico, mi pare che sia da riga dos
-
- Newbie
- Contatta:
Grazie a tutti per i vostri consigli.
Attendo tue notizie vekus, molto gentile.
Attendo tue notizie vekus, molto gentile.
-
- Member
dovresti avere l'opzione UTILITY--->DOSSHELL--->BACKUP il programma ti chiede quali file o quali cartelle backuppare direttamente sul floppy
inversamente UTILITY--->DOSSHELL--->RESTORE
fai delle prove
ciao
inversamente UTILITY--->DOSSHELL--->RESTORE
fai delle prove
ciao
-
- Newbie
- Contatta:
Ci sentiamo presto per dirvi come è andata.