Evidentemente per diversi motivi , nessuno ha pensato di creare qualcosa del genere , anche se ci sono stati tanti tentativi .
badade , puoi intraprendere tu la realizzazione di una guida , certamente sei tra le persone più competenti e preparate che si possono trovare su molti forum , ma hai anche una capacità di esporre le cose che è rara ,sarebbe un lavoro lungo ma puoi prenderti tutto il tempo che ti serve .
Il fatto che uno potrebbe conoscere degli argomenti , ma poi non è in grado di spiegarli nel modo migliore , io personalmente non credo di poter scrivere un "articolo" nel modo corretto , e ci dovrebbe essere qualcuno che lo riscrivesse nel modo migliore ,
un po quando una persona che non è uno scrittore , scrive un libro , lui racconta la storia poi uno scrittore la descrive con le parole migliori
Io avrei delle idee sulla realizzazione , ossia come mi piacerebbe che fosse e trattasse , vorrei esportele .
1 Che sia sintetica , un argomento deve essere spiegato con poche parole , anche rinunciando alla descrizione completa dell'argomento cosi da divenire di facile lettura e di facile memorizzazione degli argomenti , e non un romanzo .
2 Avere una piccola prefazione , che spieghi che le macchine cnc sono nate per le lavorazioni meccaniche , ma oggi si sono diffuse in ogni settore ,dal legno al marmo e persino per taglio carta e tessuti .
3 Continuando dal punto due , spiegare UNA VOLTA PER TUTTE , che non esiste un solo tipo di cnc , e un solo tipo di programmazione cnc , SONO TROPPE le persone , che non hanno idea di questo , esistono principianti hobbysti che sono giustificati , ma esistono tanti operatore e programmatori cnc che non lo sanno , perchè hanno conosciuto solo un controllo , per non parlare delle persone che devono assumere del personale e ritengono ogni controllo uguale ad un altro "ma qui mi sa che non ci sia niente da fare ".
e concludendo mettere in evidenza che la guida , pur trattando argomenti generali , non può che essere parziale , visto che non si può che scegliere un tipo di programmazione per fare degli esempi .