Cosa ne pensate è normale oppure...... sti tedeschi!!!!
Sorpresa morsa Schunk x cnc
-
- Junior
Sorpresa morsa Schunk x cnc
Cosa ne pensate è normale oppure...... sti tedeschi!!!!
-
- Junior
Re: Sorpresa morsa Schunk x cnc
Molto semplice , penso che i crucchi le fanno fare nell' est europeo , mi è capitata la stessa cosa con una famosa azienda italiana ... dopo vari tira e molla gli abbiamo mandato il certificato delle misure effettuate con la nostra macchina di misura (precisissima) quindi ce le siamo rettificate noi ... ma a spese loro.
Ti conviene fare la stessa cosa ...
Ti conviene fare la stessa cosa ...
-
- Junior
Mi viene da piangere mettere le mani su una morsa da 2500 euro,spero che me la cambino ,correggimi si deve rettificare la base ,ma anche le ganacie giusto!
-
- Newbie
A quella cifra io me la farei cambiare al volo!!!!!!!!!!!!!! Cavoli 2 centesimi sono un'enormità !!!
-
- Junior
Ah , se è solo x questo le nostre costavano un pò di più ed erano anche 2 , prima di metterle in rettifica bisogna vedere bene il difetto , le nostre avevano il piano sotto con una 'buca'.Bio ha scritto:Mi viene da piangere mettere le mani su una morsa da 2500 euro,spero che me la cambino ,correggimi si deve rettificare la base ,ma anche le ganacie giusto!
Se le staffavamo a lato andavano 'quasi' bene , se le fissavamo con i fori al centro si imbarcavano e la morsa non scorreva più.
Comunque un buon rettificatore sa certamente dove intervenire , il problema è solo qual'è la tasca ... che deve pagare.
- zeffiro62
- God
- Contatta:
ma quale rettificare a vostre spese !!!!! reincartatele e restituitele al venditore caxxo i nostri soldi sono buoni e pretendiamo roba buona, allora tanto vale prendere una ltf costa niente rispetto a quelle e rettificarla per conto nostro
Il bene si fa, ma non si dice. E certe medaglie si appendono all'anima, non alla giacca. (G. Bartali)
-
- Junior

Meno male che normalmente parlo bene di Schunk! Mandare indietro, mandare indietro!
Il cavallo porta il cavaliere con forza e velocità, ma il cavaliere guida il cavallo.
Vasilij Kandinskij
Vasilij Kandinskij
-
- Junior
Dopo questa esperienza ho perso un po di fiducia nel marchio schunk
-
- Junior

Il cavallo porta il cavaliere con forza e velocità, ma il cavaliere guida il cavallo.
Vasilij Kandinskij
Vasilij Kandinskij
- zeffiro62
- God
- Contatta:
un errore ci può stare nessuno è perfetto, anche se a quel prezzo dovrebbero passare tutte dal CQ della schunk con tanto di certificato
Il bene si fa, ma non si dice. E certe medaglie si appendono all'anima, non alla giacca. (G. Bartali)
-
- Newbie
No dai non essere così drastico, Zeffiro concordo a pieno con te!!!

ma la casa costruttrice quale garanzie da su quella morsa...?
Tutto ha tolleranze, bisognerebbe conoscere il grado di precisione che la casa costruttrice garantisce su quel prodotto!
Tutto ha tolleranze, bisognerebbe conoscere il grado di precisione che la casa costruttrice garantisce su quel prodotto!
-
- Junior
Quando compri una morsa di questo livello ,al di la delle tolleranze deve essere precisa .Il venditote della schunk mi aveva assicurato che era entro i 0.005 mm .
Probabilmente un errore può capitare anche nelle migliori famiglie !!!
Probabilmente un errore può capitare anche nelle migliori famiglie !!!
concordo che un errore può capitare... ma quella precisione la garantisce l'azienda o l'ha detto il venditore???
il costo è certamente per attrezzatura di elevata qualità ...
il costo è certamente per attrezzatura di elevata qualità ...
-
- Junior

Vasilij Kandinskij
Vasilij Kandinskij