dove acquistare fresatrice usata zona udine
-
- Junior
- Contatta:
Re: dove acquistare fresatrice usata zona udine
-
- Senior
Marcello, ma la fresa l'hai comprata da un privato o da un'azienda?
Perche' quando ho chiesto un po' di preventivi per portare la fresetta (8 q.li) da casa della morosa a casa mia (15km di strada) le cifre ballavano tra 200 e 300E.
120E dal veneto a trieste e' pochissimo (ed e' una buona notizia perche' cosi' posso espandere la ricerca per un tornio serio
)
Perche' quando ho chiesto un po' di preventivi per portare la fresetta (8 q.li) da casa della morosa a casa mia (15km di strada) le cifre ballavano tra 200 e 300E.
120E dal veneto a trieste e' pochissimo (ed e' una buona notizia perche' cosi' posso espandere la ricerca per un tornio serio

Meno di un anno fa con 200 euro mi hanno trasportato un escavatore da 35 quintali da udine a casa mia (100 km) ma considera questo: i km percorsi sono stati circa 200; lo scavatore è stato caricato di peso col braccio idraulico. Tutta l'operazione è durata una mattinata quindi almeno 5-6 ore. Altra ditta (grossa e nota) di udine mi aveva preventivato oltre il triplo.... Così va il mercato
- rino verde
- Member
Rino VERDE
contatto skype rinoverde
contatto skype rinoverde
-
- Junior
- Contatta:
la macchina l'ho comprata da una ditta, comunque alla fine per il trasporto mi sono arrangiato, in realtà ho speso un po di più ma sono stato costretto a non utilizzare il loro trasporto per motivi di spazio (il loro trasporto veniva fatto con camion a sponda ribaltabile che come dimensioni non ci passava dove avevo la casa prima, per cui ho noleggiato un butcher a trieste e sono andato a farmi la sfacchinata da solo).
Comunque se può interessarti a luglio ho fatto un cambio di casa ed ho trasferito contemporaneamente il tornio (circa 700 kg) e la fresa (circa 900 kg) a circa una decina di km da casa, sono venuti con il camion dotato di gruetta idraulica e visto che avevo già predisposto tutto per alzarli (cinghie e catene già posizionate nei posti giusti) il trasporto sarà durato si e no 2/3 orette per la modica cifra di 120€ (ditta di traslochi)
Comunque se può interessarti a luglio ho fatto un cambio di casa ed ho trasferito contemporaneamente il tornio (circa 700 kg) e la fresa (circa 900 kg) a circa una decina di km da casa, sono venuti con il camion dotato di gruetta idraulica e visto che avevo già predisposto tutto per alzarli (cinghie e catene già posizionate nei posti giusti) il trasporto sarà durato si e no 2/3 orette per la modica cifra di 120€ (ditta di traslochi)
-
- Senior
Uhm, e' vero. Ditte di traslochi non le avevo contattate. Io avevo contattato ditte di trasporti.
Grazie per la dritta
Grazie per la dritta

-
- Newbie
E grazie per il consiglio delle ditte di traslochi, non ci avrei mai pensato pure io.