Sai come accenderli? (se sono atx)
No!
Ci sono una valanga di fili, cosa uso e dove li collego?
(se mi fai un disegno ... forse riesco a capire prima di far saltare casa)
Lo stagnatore ce l'ho però se mi dici che ci passa corrente pesante forse è meglio se mi organizzo con qualcosa di più sicuro (sto anche recuperando il vecchio case per mettere sotto protezione ogni cosa visto che mi sto allargando con gli oggetti!)
Oltre al relè con bobina a 12v DC (10A 230W), lo zoccolo per fissaggio cavi e teleriduttore, mi serve altro?
non c'entra niente (relativamente) ----
ieri ho scritto a chi mi ha venduto la scheda dicendogli che avevo bloccato il pagamento perchè la scheda era difettata.
Gli ho anche detto che intendevo far sapere a ebay che loro nell'inserzione inseriscono "Germany shipping" quando invece poi contattano l'acquirente privatamente (senza usare la posta di ebay) proponendogli "half to half" ... le spese a metà per il trasporto dalla korea! Frode n° 1!
Poi gli ho chiesto un indirizzo in germania per la spedizione della scheda danneggiata perchè, come da inserzione, intendevo spedire solo li altrimenti andavo avanti con il blocco e la segnalazione ebay!
Non mi è piaciuta per niente la presa in giro e poi la scheda pure rotta ... ero fuori di me l'altro ieri!
Insomma, stanotte mi hanno risposto chiedendomi di rimandare i miei recapiti per la spedizione con dhl e di togliere, testuali parole, "pls, cancel the dispute" we send immediatly a new board"!
GLi ho risposto rimandando i miei riferimenti e che toglierò il blocco paypal e la segnalazione ebay solo nel momento in cui riceverò la nuova scheda!
Insomma, se tutto va bene lunedì senza dover spedire a mia volta, dovrebbero spedirmi una nuova scheda ... vediamo se è vero!