Devo dire Zebrauno che Davide mi ha sempre stupito, questo ragazzo ha sempre dimostrato fin da quando è arrivato qua' a 14 anni un desiderio di confrontarsi con gli adulti che non ho mai visto in nussun'altro utente del forum, magari è un pò permeato dal senso del possesso di cose, anche costose....ma si vede che se lo può permettere, certo i suoi coetanei non sanno altro che tirarsela con il nuovo cellulare o altre cose costose che gli comprano i genitore, e quindi anche Davide ci stà dentro, certo ancora non sà bene quello che vuole, cnc? sembrava che fosse il suo desisderio più grande finire la sua cnc, così non è stato: "mollata per il cavallo" Io un cavallo non sò neppure come si riesca a trattare"...Comunque Davide è un ragazzo giovane e vivace e può permettersi di cambiere rotta quanto vuole, la maggior parte dei suoi coetanei non sa altro che starsene imbambolati davanti al computer, con videogiochi, FB e quant'altro. Magari la strada di Davide non sarà diventare un progettista perchè proprio non lo vedo ma magari un manager ..quello è probabile.