Per Progress
Ti ringrazio per i complimenti, dei consigli e per aver perso tempo per modificare i disegni!
Le lavorazioni sono già state eseguite, ma è comunque utile vedere in che modo hai posto le tolleranze!
Con Fiveaxis andiamo in ordine...
Non escludo a priori che in un momento di Ira possa prendere a martellate il tutto...

Anzi...
Non escludo neanche che non poti a rettificare il tutto se non riesco a venire a capo con la raschiettatura.
Anche se non mi sono mai informato dei costi di rettifica, non penso proprio di cavarmela con un migliaio di euro, magari!
E' mia intenzione raschiettare anche le superfici di appoggio laterali per i binari, anche se immagino non sia proprio facile per via delle dimensioni esigue e della posizione molto scomoda.
Per i cunei c'è da tenere conto che le potenze in gioco sono comunque molto basse,attualmente è previsto un elettromandrino da 2 Kw.
C'è comunque la possibilità di montare delle piastre angolari che vincolate sulla struttura vanno a spingere il binario contro la battuta.
Per la Cnc dell'anno... Non resta che stabilire di quale anno

In teoria doveva già essere finita...
Allo stato attuale non vedo, e non prevedo la fine dei lavori, sembra di essere entrato in un vicolo cieco.
Mi sono fatto ingolosire dalla possibilità di lavorare la struttura da me, a pochi passi da casa commettendo un errore madornale.
Se la portavo da ditte con macchinari all'avanguardia, sarebbe bastato pagare, ritirala e iniziare ad assemblare così come era.
Oggi sarei stato a tormentare Pedro e Zebrauno per l'elettronica