Non parte
-
- Newbie
Non parte
- walgri
- God
Re: Non parte
Topic bloccato finchè non avrai compilato correttamente il campo località del tuo profilo (almeno al livello della provincia).
In futuro evita titoli generici.
In futuro evita titoli generici.
...stop chasing shadows, just enjoy the ride.
Aìna pantografo ▪ Telemetria per KFlop ▪ BlenderCAM STL + DXF
- walgri
- God
sbloccato
...stop chasing shadows, just enjoy the ride.
-
- Newbie
Allora ti spiego un po meglio. Ho provato migliaia di guide ma non riuscito a far girare i motori. Poi ho notato che quando in mach3 ho attiva la porta es. 378 mentre nel bios 278 il motore va in blocco, quando configuro mach3 con la stessa porta del bios il motore si spegne del tutto, non va nemmeno in blocco. Aiutami ti prego 

- Pedro
- God
intanto sappi che il crossposting è vietato dal regolamento, hai aperto in una altra sezione un alto topic, ovviamente è stato cancellato, sempre sulko stesso problema
"Ho controllato molto approfonditamente," disse il computer, "e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda."
Un padovano in panne? Ahia!
Cominciamo dall'inizio. Ho capito usi la parallela. Che pc hai? L'hai configurata nel bios come epp?
Poi che sistema operativo hai
Infine che motori e, scusa se dubito, certezza che sia tutto sia collegato correttamente?
Cominciamo dall'inizio. Ho capito usi la parallela. Che pc hai? L'hai configurata nel bios come epp?
Poi che sistema operativo hai
Infine che motori e, scusa se dubito, certezza che sia tutto sia collegato correttamente?
-
- Newbie