Come da titolo, sto cercando qualcuno che ha costruito la jogpad di Dag ed a cui funziona.
Ho faticato un casino a trovare i componenti, finalmente l'ho finita e l'altra sera ho voluto provare un motore tramite i comandi manuali.
Per prima cosa ho trovato che c'é un errore nello schema, finora ancora non dichiarato ufficialmente sul suo sito, che impedisce l'enable del driver se si seguono le istruzioni fornite. Risolto quello, ho potuto abilitare il driver e i finali di potenza L6203.
Il problema é che appena ho dato corrente al driver, uno dei due L6203 si é bruciato ! e subito dopo é saltato il fusibile da 4A.
Cambiato il fusibile, questo é saltato di nuovo.
Premetto che come per le altre schede e come ho letto su questo forum, ho dato prima tensione al circuito di controllo, ed in seguito i 35v (circa) per i driver.
Allora ho ricontrollato tutto il mio lavoro, e non ci sono errori né di saldatura né di cortocircuiti.
Ho controllato ancora sul sito di Dag se ci sono altre modifiche da fare (come l'ultima in cui bisogna isolare un piedino e collegarlo ai +5v) ma niente...
Prima di bruciare altri L6203 il cui costo non é certo dei piu economici, vorrei sapere appunto se qualcuno ha finito la scheda + i driver e se ha dovuto fare altri accorgimenti per far funzionare questa elettronica che mi sta facendo impazzire.
Grazie per il vostro aiuto.
P.S: nulla da dire riguardo alla qualità degli stampati forniti da Dag, ma la documentazione é un po' ridotta,nonostante il prezzo degli stampati.