Risposta riferita al topico ... "La mia CNC in MDF" ... scrito da Matteoslv... pag. 3 - post 12 ...
Allora ...
Devo per prima cosa fare una premessa, dicendo che la macchina CNC di Matteoslv è una delle cose più belle a livello hobbistico, apparse sul forum ...
E' abbondantemente grande, ingenua per certi versi ma semplice da capire. Pregiata nelle finiture, anche se qualche peccatuccio di stabilità tradisce l'autore, e ci fa vedere tutta la sua voglia e buona volontà . Una bella rinforzata nel ponte, sulla base esternamente lo farei senza pensarci, ci guadagni stabilità e hai anche spazio, e nemmeno esteticamente ci perdi ... e dopo, più coccolato di cosi, infatti hai destato l'attenzione "paterna" del forum, con una realizzazione, imponente ma non pretensiosa ... Bravo ...
---------------------
Detto questo vorrei fare una considerazione tecnica su come si "legge" il tuo topico ...
Male, devo dire, e mi spiego ...
Hai tutto nel tuo topico; una proposta obbiettiva, una realizzazione altrettanto imponente, l'umiltà nel proporti ... voglio dire ... è un topico che va trattato con cura e sarà di buon esempio a chi lo leggerà ...e proprio per questo non può peccare per "illeggibilità " ...
Purtroppo ci sono "piccoli errori" che hai commesso nel postare le tue foto, sono tropo grandi, sforano lo schermo causando non pochi problemi di leggibilità ... e anche qualche link tropo lungo, che come le foto, rovinano il post ingrandendolo fuori schermo, facendo che chi lo legge sia costretto a "scroll" continui e fastidiosi ...
Ma non tutto è perduto, puoi rimediare, con calma e quando avrai tempo, seguendo questi due link che ti posto di seguito, correggendo questi piccoli errori, facendo diventare il tuo post un post esemplare ...
-----------------------
Se te n'intendi di foto, basta che li cancelli e rimetti una con una risoluzione minore, come enunciato a metà pagina, sesto post, di questo topico qui ...
AGGIUSTARE FOTO ( prima pagina - sesto post )...
E per far sparire i link molto lunghi, sostituendoli con una parola o frase, qui ...
Come far diventare una parola in un link nei post...
L'appello del link lungo vale anche per Prof65 che ha citato, a punto, un link lungo dentro un riporto ...
----------------------
Beh, mi rimane solo da dire che il tuo lavoro procede benissimo, e che stiamo tutti accompagnando i tuoi passi con soddisfazione ...Bravo Matteoslv ...
.