Settimana scorsa mosso da un senso di impotenza (che mi ha fatto fare una Proxxon MF 70 CNC per sfogo, nel frattempo) ...
Riportato qui ... Retrofit CNC - USOVO - Proxxon MF 70 ... l'arrivo ...
E qui ... La prima ... tieh ... (PROXXON MF 70 - CNC) ...
... come dicevo, senso di impotenza, generato da un ritardo incomprensibile nella consegna delle parte, responsabile la (*** *****), per la trasformazione della BF 20 in CNC, ho scritto direttamente alla OPTIMUM che come sempre mi ha risposto in giornata ...
Alla OPTIMUM ho raccontato che di un ordine fatto a SETTEMBRE alla (***), ad oggi, GENNAIO, non avevo ancora la macchina funzionante per via dei pezzi che mi arrivavano a capitoli, e che facessero la gentilezza di fare un pacco con le cose mancante e l'indirizzassero direttamente al mio rivenditore, via (***) ...
Non c'è bisogno di dire che il giorno dopo le cose che mancavano sono "apparse" in magazzino (***) come per incanto (la motorizzazione quarto asse e il supporto per il Kress) ... e ciliegina su la torta le cinghie dei passo passo (prima cosa ordinata e tuttora mancanti) mi saranno consegnate a casa, ma non senza un'altra mail spiegando che le cinghie erano mancante e non ordinate come voleva la (***) ...
Come dire ... niente di meglio che parlare direttamente al capo ...
Novità a presto ... intanto "L'ARRIVO" per qui non lo sapesse, è in questo topico ...
OPTIMUM BF20 CNC (1°capitolo) L'arrivo ...
PS: - ... (scrivo ma senza la "materialità " delle cinghie in mano ... quasi quasi vado a comprarle, ma non è giusto farlo proprio adesso che dovranno arrivare col corriere espresso) ...